it
Notizia
Notizia

Note sulla personalizzazione dell'imballaggio della confezione regalo

07 Jul, 2024 4:44pm

Per rendere unico il proprio packaging e promuovere il proprio marchio, la maggior parte dei clienti chenecessitano di confezioni regalo devono personalizzare le scatole di cartone. Quindi, come personalizzare scatole di cartone specifiche e a quali aspetti prestare attenzione quando si personalizzano le scatole di cartone? Oggi, l'editore di Yaocheng renderà popolari le precauzioni per personalizzare le scatole di cartone.

1. Condizione di base: determinare la lunghezza, la larghezza e l'altezza della scatola di cartone

Devi prima misurare la lunghezza, la larghezza e l'altezza del tuo articolo reale. Quindi aggiungere lo spessore della scatola di cartone (provare ad aggiungere 0,5mm in più all'altezza della scatola di cartone). È la dimensione della scatola esterna della scatola di cartone, che di solito è la dimensione predefinita per le fabbriche di scatole di cartone. Progettazione delle dimensioni della scatola esterna: in generale, progettare la dimensione più grande in quanto l'altezza della scatola di cartone consente di risparmiare materiale. Quindi, in base alla situazione del tuo carico, assicurati di comunicare alla fabbrica di scatole di cartone se la dimensione che hai menzionato è la dimensione della scatola esterna o quella della scatola interna.

2. Scegli il materiale della scatola di cartone

In base al peso della merce, alla situazione dei costi e all'eventualenecessità di spedire la merce, valuta in modo completo la selezione dei materiali della scatola di cartone. Attualmente, quelle comunemente usate sono scatole di cartone a tre strati, scatole di cartone a cinque strati e scatole di cartone a sette strati. La scatola di cartone è realizzata in cartone ondulato, quindi di solito ci riferiamo alle scatole di cartone come scatole di cartone ondulato. Per personalizzare una scatola di cartone ènecessario conoscere il cartone ondulato. Il cartone ondulato è suddiviso in carta frontale, carta interna, carta ondulata e carta sandwich. Il tipo di carta varia e anche il peso varia. Comunemente viene utilizzata la carta ondulata con una grammatura che varia dagli 80 ai 200 grammi. I materiali specificinecessari possono essere combinati con le tue esigenze, oppure consulta il personale professionale della fabbrica di cartone, ti daranno suggerimenti pertinenti.

3. Problemi di stampa

In generale, maggiore è la superficie di stampa, maggiore è il costo. Naturalmente dipende anche dalnumero di colori di stampa. Al giorno d'oggi, l'inchiostro utilizzato per la stampa delle scatole di cartonenelle fabbriche di cartone è l'acqua-e le lastre da stampa sono per lo più costituite da lastre flessibili. In questo modo, i caratteri stampati sono chiari e i motivi sono belli.