it
Notizia
Notizia

Quali sono le applicazioni della tecnologia di stampanel processo di produzione di scatole regalo?

07 Jul, 2024 4:52pm

La Cina è un paese di etichetta e ogni volta che c'è un festival, abbiamo una tradizionenon scritta di fare regali. Fare regali esprime un senso di amicizia e i regali fungono da ponte per la comunicazione emotiva tra le persone. L'amicizia è contenutanei doni, quindi vai e vieni. È gioioso e armonioso. Le confezioni regalo che vediamo sono tutte molto squisite, con motivi speciali sulla confezione esterna e una debole luce dorata. Anche il tocco con la mano è molto buono e il tutto sembra alto-fine e strutturato. Penso che questo prodotto sia adatto anche per essere regalato, e deve essere molto prestigioso. Sai perché la superficie della confezione regalo appare così? Questo perché dopo essere stata elaborata dalla tecnologia di stampa, la debole luce dorata è il processo di stampa a caldo. Esistono molte tecniche di stampa come questa, tutte utilizzabili per la produzione di confezioni regalo. Di seguito introdurremo in dettaglio la classificazione e l'applicazione delle tecniche di stampa.

 

1. Goffratura
La tecnologia di goffratura è il processo di utilizzo di stampi con motivi concavi e convessi per deformare la superficie delle scatole regalo sotto una determinata pressione e temperatura, formando un determinato motivo. I motivi in ​​rilievo includono vari motivi come il motivo Lenny, il motivo in tessuto, il motivo d'acqua dolce, il motivo a mezzaluna, il motivo a sabbia dorata, il motivo a pera, ecc. Texture diverse possono portare diversi effetti artistici decorativi sulla superficie delle scatole regalo. Ad esempio, la superficie di una confezione regalo da tè utilizzata per contenere le foglie di tè può essere goffrata con motivi di acqua dolce. Le foglie di tè emanano un aroma rinfrescante ed elegante e la combinazione di motivi d'acqua dolce e colori adatti crea un aspetto molto elegante e rustico, mettendo in mostra il temperamento dei prodotti a base di tè. Aumentare l'estetica e il valore aggiunto del prodotto. Rendi la confezione regalo più attraente ed esteticamente gradevole.

2. UV
La tecnologia UV è un processo che si basa sulla radiazione ultravioletta per asciugare e solidificare l'inchiostro. Attualmente è il processo di stampa più comunemente utilizzato. Se utilizzatanella produzione di confezioni regalo, la superficie della confezione regalo avrà una lucentezza a olio brillante, che appare molto liscia e strutturata, aggiungendo tre-dimensionale e alto-sensazione finale in superficie e aumentando immediatamente il valore del prodotto. E la stampa UV ha le caratteristiche di un ciclo di produzione breve, punti di stampa chiari e forte resistenza alla corrosione. È molto favorevole alla rapida circolazione dopo la produzione di scatole regalo e migliora la qualità delle scatole regalo.