Introduzione ai tipi e ai materiali comuni delle scatole da imballaggio
La scatola da imballaggio, come suggerisce ilnome, è una scatola utilizzata per confezionare i prodotti. La funzione della scatola da imballaggio è garantire la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e l'imballaggio della scatola da tè migliora la qualità dei prodotti.
I materiali della scatola di imballaggio sono divisi in due categorie: carta frontale e carta fossa.
La carta da imballaggio comunemente usata include: rame grigio, rame bianco, rame singolo, carta splendida, carta oro, carta platino, carta argento, carta laser, ecc. La "lavagna bianca con sfondo bianco" si riferisce sia al rame bianco che al rame singolo. La caratteristica comune tra il rame bianco e il rame singolo è che entrambi i lati sono bianchi. La differenza è "rame bianco": un lato è liscio e l'altronon è liscio. In poche parole, è possibile stampare la parte anteriore, manon quella posteriore. Rame singolo: sono presenti superfici rivestite su entrambi i lati ed entrambi i lati possono essere stampati. Questo tipo di carta è presente sulla lavagna con sfondo grigio, manon viene utilizzata sulle scatole da imballaggio. La lavagna con sfondo grigio,nota anche come "carta grigio rame", ha un lato anteriore bianco che può essere stampato e un lato posteriore grigio chenon può essere stampato. Una carta bianca generica,nota anche come carta "lavagna con sfondo bianco", è un'abbreviazione generale utilizzata tra virgolette (ad eccezione delle carte bianche speciali come le carte platino e le carte argento).
Materiali della scatola di imballaggio
① Carta in polvere, un lato è bianco e l'altro è grigio, con un prezzo inferiore. La carta doppia polvere è bianca su entrambi i lati, con un prezzo più alto
② Il materiale della scatola dei colori è determinato in base alla forma e alle dimensioni del prodotto. I materiali comuni includono: carta grigia polvere da 280 g, carta grigia polvere da 300 g, carta grigia polvere da 350 g, carta grigia polvere da 250 g supporto E-fossa, montaggio in carta doppia polvere da 250 g E-fossa, ecc.
Le scatole per imballaggio sono state ampiamente utilizzate in settori quali l'elettronica, gli alimenti, le bevande, l'alcol, il tè, le sigarette, le medicine, i prodotti sanitari, i cosmetici, i piccoli elettrodomestici, l'abbigliamento, i giocattoli, le attrezzature sportive e l'abbinamento degli imballaggi dei prodotti. L'imballaggio acrilico è un settore indispensabile.